GARANZIA E POLITICA DI RESO

POLITICA DI RESTITUZIONE 

Processo di reso

1. Inviare le richieste di reso al nostro servizio clienti via e-mail: support@sannce.com;

2. Mantenere lo stato originale degli articoli restituiti per non influenzare vendite secondarie;

3. Dopo che i requisiti di reso sono stati approvati, inviare i prodotti in questione all'indirizzo indicato

Articoli restituibili

1. L'articolo che avete ricevuto non è corretto con l'articolo ordinato;

2. L'articolo ricevuto è difettoso;

3. L'articolo ricevuto è arrivato morto (DOA, Dead on Arrival);

4. Merce non soddisfatta.

Nota in Caso di Reso:

1. I prodotti in liquidazione, venduti usati o di fine linea possono essere restituiti solo per riparazione. Non verranno effettuati rimborsi o sostituzioni;

2. Facciamo il possibile per assicurarci che riceviate il vostro ordine in condizioni perfette. Se non ricevete i prodotti ordinati, vi preghiamo di contattarci. Nel caso improbabile che il prodotto arrivi danneggiato o difettoso, vi preghiamo di contattarci (support@sannce.com) immediatamente;

3. Per Merci Non Soddisfatte

Se ricevete i vostri prodotti e non siete completamente soddisfatti, potete restituirci gli articoli. I resi richiederanno circa 5 giorni lavorativi per il processamento una volta che la merce è arrivata. Gli articoli devono essere nella loro confezione originale, tutte le scatole originali devono essere intatte e incluse, insieme a tutti i materiali di imballaggio, manuali, schede di garanzia in bianco, oltre a tutti gli accessori e i documenti forniti dal produttore.

Politica di Rimborso

1. Se il prodotto è difettoso, potete rispedirlo per un rimborso completo entro 45 giorni dal ricevimento. Le tasse di spedizione di reso sono disponibili;

2. Se il prodotto è completamente rotto, potremmo offrirvi un rimborso completo o inviarvene uno nuovo, dato che il problema si presenta entro 45 giorni dal ricevimento del prodotto;

3. Se il prodotto è leggermente danneggiato e volete conservarlo, vi offriremo un rimborso parziale;

4. Se ci hai inviato un'e-mail per un rimborso, il tuo denaro ti verrà rimborsato una volta che lo avremo approvato. Il tempo stimato per il rimborso da visualizzare sul tuo conto si basa sul metodo di pagamento utilizzato, i tempi di elaborazione previsti sono indicati di seguito.

Metodo di Pagamento Tempistiche di Rimborso Una Volta Approvato
PayPal Express Checkout Entro un giorno lavorativo
POLITICA DI GARANZIA

Soddisfatti o rimborsati: garanzia di 30 giorni

È possibile restituire qualsiasi articolo nella sua confezione originale, a condizione che i prodotti non vengano danneggiati o utilizzati in modo improprio durante le prove di utilizzo. Puoi restituire i prodotti per qualsiasi motivo entro 30 giorni dalla consegna (Alcune condizioni possono essere applicate ad alcuni prodotti). Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente. Si prega di notare che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
Per gli articoli usati ricevuti da più di 30 giorni, è possibile ottenere una sostituzione o un rimborso parziale in garanzia a causa di un problema di qualità. Si prega di notare che la sostituzione sarà effettuata al ricevimento dell'articolo restituito, il cliente può richiedere le spese di spedizione per la restituzione in base al caso specifico.

Garanzia standard - 1 anno

La garanzia standard copre un periodo di un anno dalla data di acquisto documentata, compresi tutti i componenti e gli accessori contenuti nella confezione originale.  
Dopo la scadenza del periodo di garanzia, i servizi di garanzia continueranno ad essere disponibili a pagamento. Si prega di vedere di seguito la garanzia standard per una garanzia esclusiva o un costo aggiuntivo per un prodotto difettoso di qualità:

Garanzia esclusiva per un altro anno: 40% dell'importo dell'ordine originale. Prodotto difettoso oltre 1 anno: 20% dell'importo dell'ordine originale per il servizio di garanzia una tantum.

Si prega di contattare il nostro servizio clienti attraverso il sito web dove è stato effettuato l'ordine per ulteriore assistenza.

 

La garanzia SANNCE è limitata alle linee guida fornite dal Diritto del Consumo in ogni giurisdizione locale. I nostri prodotti vengono forniti con garanzie che non possono essere escluse ai sensi di tale diritto del consumatore. Il peroide di garanzia specifico è il seguente:

Condizioni del Prodotto Periodo di Garanzia
Prodotti Nuovi 12 mesi dalla data di acquisto
Scatola Aperta 6 mesi dalla data di acquisto
Rinnovato 3 mesi dalla data di acquisto

Come richiedere la garanzia?

Se l'articolo presenta un problema, si prega di inviare un ticket al nostro servizio clienti: support@sannce.com

Si prega di seguire il processo di garanzia e Noi aggiorneremo il cliente in 24 ore risolvendolo al più presto:

Descrivete il problema dell'articolo in dettaglio (cosa è successo e quando?), indicando il vostro numero d'ordine e il codice prodotto (numero identificativo)

                                  ↓

Indicateci quali misure avete già adottato per risolvere il problema

                                  ↓

Indicateci il codice articolo indicato sulla confezione esterna

                                  ↓

Inviateci un'immagine chiara o un video dei difetti con una buona illuminazione

 

Si Prega di Notare

Generalmente consigliamo di restituire il pacco tramite i servizi postali ordinari per ottenere un modulo doganale per i pacchi internazionali. Se si utilizza un'agenzia di corriere come UPS, DHL o FedEx, non potremmo coprire le spese di spedizione o la tassa doganale che potrebbe essere applicata.

E non siamo responsabili se la merce è andata persa quando è stata rispedita senza numero di tracciamento. Ci occuperemo del rimborso entro 24 ore dal ricevimento della merce restituita.